terça-feira, 13 de outubro de 2009

lettera

Ciao!
Oggi ho iniziato le mie lezione, in facoltá. Gli insegnanti hanno presentato i progetti di Laboratorio di sintesi finale. Mi è piaciuto il professor Marco Petreschi. Il progetto di questo architetto/professor è un centro culturale in centro storico di Roma...Mi piace moltissimo! Penso che sarà divertente!... Vado fare questa lezione martedi, fra 8h30 e 11h30 e venerdi, fra 8h30 e 13h30.
L'altra disciplina si chiama Laboratorio di progetto urbanistico e, in linea di principio, vado fare questa in Ludovico Quaroni, anche martedi e venerdi, in pomeriggio...non lo so il orario, adesso...
La lezione di italiano inizia domani...ma domani è martedi e coincide con il momento della mia classe. Non lo so come fare per conciliare il tempo di classe di italiano e le altri lezioni, perché tutte le classi di italiano hanno lo stesso orario...vado scrivere una e-mail per cercare di risolvere questa situazione...
Che giornata importante, oggi... Sono contenta!
Bacio
Rita
.
(Peço desculpa para quem sabe italiano a sério e consegue captar muitos erros. Aviso que recorri mais ao meu caderno de apontamentos, do italiano itensivo nas férias de Verão, e ao dicionário que ao 'google tradutor', o que me deixou mesmo contente...)
.

Sem comentários:

Enviar um comentário